Idrobike

Tra le discipline acquatiche nate negli ultimi anni , si rivela tra le più efficaci per combattere il sovrappeso e tonificare il nostro corpo.

con l'idrobike gli effetti benefici dello spinning tradizionale sono potenziate dall'esecuzione dell'attivita' in acqua, il cui risultato sul nostro corpo è quello di un idromassaggio, la pratica dell' idrobike è l'ideale per chi presenta problemi di sovrappeso e di ritenzione idrica, è un attività di tipo aerobico quindi permette un buon consumo di calorie. Un buon allenamento agisce positivamente sul sistema cardiovascolare rinforzando il cuore , la resistenza alla fatica e migliorando la circolazione. Le lezioni sono generalmente della durata di 45 min. e si svolgono a tempo di musica in acqua a 120 cm; I migliori risultati si ottengono con 2/3 sedute a settimana. La tonificazione dei muscoli è il beneficio principale di questa disciplina, non solo gambe e glutei appariranno sodi e scolpiti ma anche braccia e addome ne trarranno benefici. 

I corsi di idrobike sono molto divertenti e ricreativi e risultano molto più gradevoli rispetto alle normali lezioni di spinning , in quanto la sensazione di sudore, tipica delle lezioni di spinning a contatto con l'acqua si annulla completamente.

PREZZI E PROGRAMMA  SARANNO VISIBILI SUL SITO DAL 01/09/2022

Centro nuoto Atlantis 
Castrovillari CS ;  C/SO Calabria 129/C
PEC: nuotoatlantis@pec.it
SITO: www.piscinatlantis.net
tel.:  348.4631959